Il 13 marzo 2017 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si svolgerà presso Segni di Ripartenza in Via Arrigo Davila 37 H a Roma (Metro A fermata Colli Albani) la Conferenza “Portatori sani di Coraggio” tenuta da William Giangiordano (Formatore e counselor)
“Il Coraggio come Compagno di viaggio per saper osare, per voler cambiare le cose, per accettare le difficoltà e trasformarle in opportunità.
Non sai cosa ti impedisce di raggiungere i tuoi sogni ? Ti senti insicuro nella vita professionale e privata? Vorresti rompere i tuoi schemi e non ci riesci?”
L’incontro a cura di William Giangiordano condurrà i convenuti a cercare e poi a trovare la risposta alle domande correnti che più di una volta ciascuno di noi si è posto nel corso dell’esistenza.
Il messaggio che vuole lanciare l’evento è racchiuso nelle parole che seguono, tratte da una recente intervista di Alessandro Mattone a William Giangiordano “Sicuramente mi auguro di aver presente alla conferenza un pubblico trasversale che comprenda giovani, adulti e anche anziani perché credo che il “coraggio” non abbia età ma che sia presente e vada alimentato in tutte le stagioni della vita. Segni di ripartenza nasce dalle storie delle persone per cui sarà ancora una volta bello ascoltare e condividere storie per “contaminare” e generare sempre nuove conoscenze.”